Gestione Condominiale Assistita!

Ciao a tutti e bentornati alla rubrica “Venuti Solution TI INFORMA” !

Oggi, nella nostra rubrica, parleremo con Viviana, collaboratrice interna della Venuti Solution e responsabile servizi condominiali, del rivoluzionario pacchetto di servizi legato alla Gestione Condominiale Assistita!

Viviana ora ci riporterà le domande più gettonate dai nostri utenti sull’argomento del giorno.

1)Che cos’è la Gestione Condominiale Assistita?

Si tratta di un servizio che comprende oltre alla normale amministrazione condominiale, anche le manutenzioni, la pulizia, l’assicurazione e l’assistenza completa per tutti i condomini. Una prestazione professionale unica, finora mai fornita da nessuno. Grazie al lavoro congiunto dei   migliori tecnici della Venuti Solution, verrà garantito un servizio completo e continuativo ad ogni condominio, evitando 1) sprechi e facendo 2) risparmiare il più possibile i condomini.

 A chi si rivolge?

A tutti i tipi di condomini… Indipendentemente dalle dimensioni, dalle tipologie catastali e da ovunque si trovino sul territorio nazionale.

Cosa prevede?

Prevede un supporto a 360° per tutti i condomini e il loro condominio. La Venuti Soluiton garantirà una reperibilità costante e una gestione simultanea di tutti i servizi condominiali, sia di ordinaria che di straordinaria amministrazione.

In merito a questo, quali sono oggi i servizi offerti dalla Venuti Solution?

Oltre al servizio di contabilità condominiale e di amministrazione ordinaria e straordinaria sono comprese le manutenzioni ordinarie elettriche, idrauliche, di impianti d’ascensore, le pulizie, il giardinaggio, l’assicurazione e i pareri legali.

Chi può richiedere questo convenientissimo servizio offerto dalla Venuti Solution?

Può essere richiesto da qualsiasi condomino purché, poi, venga approvato dall’assemblea condominiale.

Chi altro fornisce questo tipo di servizio Condominiale “tutto incluso”?

Questo servizio, cara Viviana, non lo offre nessuno.

Alcuni professionisti Amministratori, offrono parte di questi servizi, con una spesa totale spesso più onerosa.

La Venuti Solution, invece, con una squadra di oltre 20 collaboratori, fra professionisti e tecnici qualificati, ha creato per il Cliente un’unica offerta mensile di amministrazione assistita… con un’unica fatturazione periodica a un prezzo di mercato imbattibile.

I vantaggi sono enormi: 1) un grandissimo risparmio economico da parte dei condomini, 2) assenza di ulteriori spese aggiuntive 3) una reperibilità costante per ogni servizio e 4) un’immediata pronta risposta al Cliente.

Un esempio di prezzo?

Certamente. Il classico condominio tipo, formato cioè da uno stabile di sei piani con due scale, può accedere a questo servizio con appena € 7.000,00 annue tutto compreso!

Anche oggi la Venuti Solution ha dato una soluzione concreta e davvero vantaggiosa ai nostri ascoltatori.

Come sempre, noi ci rivediamo alla prossima puntata della rubrica “Venuti Solution Ti informa”!

Vuoi contattarci?

Altri articoli che potrebbero interessarti