Ecco in dettaglio alcuni prezzi riguardanti il nostro servizio di Fatturazione Elettronica:
Servizio Autonomo di Fatturazione Elettronica completo €350,00 annuali = il costo del servizio, che si rivolge ai professionisti, agli artigiani, alle aziende commerciali e di servizi, alle società e a chiunque ne necessiti, comprende un pacchetto applicativo per ogni Azienda con possibilità di creare in autonomia il proprio documento elettronico richiesto, di conservarlo in un archivio digitalizzato ufficiale, per la durata di 10 anni, con possibilità di rinnovo, e di essere spedito automaticamente, mediante il vostro stesso server, attraverso l’appoggio e il monitoraggio della nostra piattaforma;
Servizio Assistito di Fatturazione Elettronica parziale €300,00 (€70,00 creazione + €230,00 invio e archiviazione) annuali = il costo del servizio, che si rivolge ai professionisti, agli artigiani, alle aziende commerciali e di servizi, alle società e a chiunque ne necessiti, comprende un pacchetto applicativo per ogni Azienda con possibilità di creare in autonomia il proprio documento elettronico richiesto, in appoggio ai nostri server, mentre per la spedizione telematica e la conservazione decennale il servizio verrà da noi fornito separatamente mediante la nostra piattaforma digitale;
Servizio Assistito di Fatturazione Elettronica completo €250,00 (€70,00 creazione + €0,25 a fattura + €180,00 invio e archiviazione) annuali = il costo del servizio, che si rivolge ai professionisti, agli artigiani, alle aziende commerciali e di servizi, alle società e a chiunque ne necessiti, comprende un pacchetto applicativo per ogni Azienda con assistenza completa sia per la fatturazione, che verrà da noi creata in digitale con formato previsto XML, sia per la spedizione telematica e la conservazione decennale di tutta la documentazione, attraverso la nostra piattaforma digitale.