Esistono altre forme di finanziamento, di prestito e di possibilità di ottenere liquidità in base alla tipologia di reddito posseduta e all’inquadramento del proprio settore di appartenenza. Varie forme agevolate di mediazione creditizia possono essere ottenute dai dipendenti pubblici e privati e dai pensionati, mediante dei servizi legati alle proprie buste paga, che potranno ottenere una discreta economicità, dilazionabile nel tempo, con le giuste garanzie d’appoggio fornite dagli introiti mensili di queste categorie.

Di seguito riportiamo le altre forme di Finanziamento e Assistenza Economica ottenibili attraverso la nostra Società :

Consolidamento del Debito

 Il consolidamento dei debiti è una soluzione di ri-finanziamento che permette di estinguere tutte le posizioni debitorie precedenti e consolidarle in un nuovo finanziamento con un’unica rata da pagare. In questo modo si uniscono più debiti di importo minore, con scadenze a breve termine e tassi d’interesse medio-alti, in un unico debito a scadenza di lungo termine, in modo da far pagare al debitore una rata mensile di importo inferiore alla somma delle rate dei precedenti finanziamenti, per un periodo di tempo più lungo. Infatti, la durata del consolidamento può variare da pochi anni fino a durare decenni e spingersi anche a 240 mesi.

Cessione del Quinto

La Cessione del Quinto è una tipologia di finanziamento dedicato esclusivamente ai lavoratori dipendenti pubblici e privati e ai pensionati, che offre vantaggi unici e condizioni personalizzate. Infatti, non è richiesto nessun garante: il finanziamento è garantito dallo stipendio o dalla pensione; la rata mensile non supera il quinto (pari al 20%) dello stipendio o della pensione; la possibilità di rimborso arriva fino a 10 anni, in comode rate mensili; il rimborso avviene direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione; esiste la possibilità di richiedere anche un anticipo.

Altri servizi che potrebbero interessarti