Mediante questi servizi, resi a tutti i proprietari, conduttori e locatori di immobili in Condominio, sarai assistito nella scelta migliore per l’assicurazione del tuo stabile, del tuo appartamento, della tua proprietà e di ogni bene suscettibile di assicurazione.

Di seguito riportiamo i vari tipi di Assicurazione Condominiale ottenibili attraverso l’ausilio della nostra Società :

Assicurazione Generale

Un servizio globale di assicurazione condominiale adatto per proteggere piccoli e grandi complessi utilizzati come uffici e abitazioni private. La polizza tutela non solo il fabbricato ma anche le persone che vi abitano. Un valido aiuto per gli amministratori di condominio e per i proprietari nell’affrontare i danni derivanti da incendi, acqua e dagli imprevisti che si possono verificare nella gestione dell’immobile. In più, la garanzia, la serietà, l’assistenza e la versatilità dei prodotti offerti consentono di risolvere tempestivamente gli inconvenienti che più frequentemente colpiscono i fabbricati. Grazie ai nostri prodotti si avrà sempre il massimo della sicurezza. 

Assicurazione Interna

 Un servizio comodo, elastico e completo che offre un’unica assicurazione casa per tutte le tue esigenze: grazie alle polizze casa potrai proteggere la tua abitazione, la tua famiglia e tutti i tuoi beni. Scegli il livello di sicurezza che fa per te e componi la tua assicurazione su misura: sarai tutelato in caso di furto o incendio, riceverai assistenza immediata in caso di guasti e molto altro. Vuoi sapere quanto costa ogni anno? Contattaci via mail e inserisci i tuoi dati e i metri quadri della tua casa per poter avere una pronta risposta scoprendo qual’è il premio di assicurazione più adatto a te.

Assicurazione Esterna

L’assicurazione è stipulata con l’obiettivo di tutelare il condominio dalle responsabilità civili e di coprire i danni causati dall’edificio e sull’edificio, ovvero sia quei danni che possono verificarsi all’interno del condominio sia quelli che il fabbricato può arrecare ad altre strutture e che si verificano all’esterno di esso. Questo tipo di polizza, infatti , garantisce e copre tutte le parti dell’edificio, comprese quelle esterne e quelle private. Questo vuol dire che solitamente (e comunque preferibilmente) copre sia i danni esterni che potrebbero cagionare le parti comuni a terzi e agli stessi condomini che i danni causati da proprietà esclusive dei condomini, quali le rotture interne dei tubi dell’abitazione privata.